Unica perché
Nasce nel cuore
dell’Etna
Cavagrande sgorga in purezza dal grembo del vulcano, dopo aver attraversato rocce basaltiche antiche di secoli, che la arricchiscono di preziosi elementi.
La sua origine si deve alle piogge, alle grandini e alle nevi superficiali della sommità del vulcano, quanto mai abbondanti nei mesi invernali, che sono assimilate dal terreno e iniziano una discesa che può durare anni e anni, finendo per alimentare le falde acquifere etnee.
Un vero tesoro sotterraneo!
Ideale
in tavola
Grazie alla caratteristiche che la sua origine unica le attribuisce, Acqua Cavagrande è ottima a tavola. Durante i pasti dona gradevoli sensazioni di freschezza e, in quanto oligominerale, favorisce l’assorbimento del cibo, abbinandosi bene alle pietanze tradizionali italiane.
Bevi come
mangi
Acqua Cavagrande accompagna in modo speciale le ricette e i piatti della gastronomia siciliana, dall’antipasto al dolce.
Star bene
è come bere
un bicchier d’acqua
In genere un adulto di peso medio dovrebbe bere un litro e mezzo circa di acqua al giorno, non solo a pranzo e a cena, ma distribuito anche in atri momenti: al risveglio, a metà mattinata, a pranzo, a metà pomeriggio, a cena, prima di dormire.
Ricordati di tenere una bottiglia o una bottiglietta di Cavagrande sulla scrivania dell’ufficio, sul comodino, in borsa o nello zaino nel borsone della palestra.