Azienda

La Cavagrande
in breve

La Cavagrande SpA imbottiglia e commercializza acqua minerale naturale. Nasce a Milo, in provincia di Catania, dove ha sede lo stabilimento di imbottigliamento di Acqua Cavagrande, e detiene a Belpasso uno stabilimento che imbottiglia le acque Hidria ed Acquarossa.
Cavagrande è parte del Gruppo Mangiatorella, leader nel mercato delle minerali in Calabria e Sicilia e una delle principali realtà del Sud Italia.
La Cavagrande SpA sviluppa un fatturato annuale di circa 7 milioni di euro, con una produzione annua di circa 60 milioni di litri e una forza lavoro costituita da 30 dipendenti.
Con un fatturato complessivo di circa 20 milioni di euro l’anno, il Gruppo Mangiatorella commercializza in tutto ben 5 marchi di acqua minerale, le cui fonti sono tutte ubicate in aree naturali delle principali catene montuose di Calabria e Sicilia.
[…]

pannello_singolo

Obiettivo
sostenibilità

Da sempre impegnata a privilegiare la tutela dell’ambiente, nel 2008 la società realizza a Belpasso il grande impianto fotovoltaico Parco Solare fonti dell’Etna, seguito nel 2015 da un impianto fotovoltaico al servizio dello stabilimento di Milo.
In occasione del 25°anniversario, nasce la bottiglia in vetro a rendere, a conferma di una filosofia industriale orientata alla sostenibilità.

Scopri di più

Le nostre tappe
principali