Per festeggiare Acqua Cavagrande, imbottigliata per la prima volta 25 anni fa, il 24 settembre il Gruppo Mangiatorella ha invitato dirigenti, collaboratori e consulenti al Radicepura Garden Festival, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati al garden design e all’architettura del paesaggio.
In una cornice d’eccezione, tra verde, natura e installazioni architettoniche, Piero, Francesco e Titti Federico, i tre fratelli alla guida del gruppo, hanno ripercorso la storia di Mangiatorella, azienda che negli anni ha saputo aggregare acque minerali dalle caratteristiche diverse, che sgorgano tutte dal cuore incontaminato di grandiose catene montuose siciliane e calabresi. Tra queste, Cavagrande, sorgente dell’Etna e acqua amata dai siciliani per la sua purezza e leggerezza.
Tra gli interventi di collaboratori e dirigenti e i momenti conviviali, è stata presentata in anteprima la nuova bottiglia in vetro a rendere, che arricchisce la gamma dei formati Cavagrande e conferma l’attenzione del gruppo verso l’ambiente.

Cavagrande