Siamo molto felici di aver partecipato insieme a tutto il gruppo aziendale alla XIII edizione del PMI DAY, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese di Confindustria, l’ iniziativa che Piccola Industria nazionale organizza per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità.
Confindustria Catania ha scelto di svolgere l’evento provinciale presso i nostri stabilimenti di imbottigliamento: abbiamo accolto con gioia gli studenti dell’ISIS Fermi Guttuso di Giarre, raccontato loro la nostra storia aziendale e mostrato le fasi di imbottigliamento e confezionamento dell’acqua minerale naturale grazie all’uso di impianti di ultima generazione.
L’evento, che si è tenuto il 18 e il 21 novembre, si è rivelato un vero e proprio percorso formativo, oltre che un’importante occasione di diffusione della cultura d’impresa e dell’integrazione tra scuola e lavoro.
Ringraziamo l’istituto scolastico, gli studenti che hanno partecipato, Confindustria Catania e lo staff aziendale del Gruppo Mangiatorella, di cui fanno parte anche acqua Mangiatorella, Acquarossa, acqua Hidria e acqua Sorbello.
> www.pmiday.it

Cavagrande