Cavagrande a Vivicittà 2018 di Palermo

Acqua Cavagrande, con la sua freschezza tutta siciliana, è sponsor ufficiale di Vivicittà 2018, la corsa più grande del mondo organizzata da UISP Sport per tutti, che si svolgerà a Palermo domenica 15 Aprile e coinvolge 40 città italiane e 20 del mondo con la competitiva di 21,097 e 12 km oltre alla passeggiata ludico-motoria.

Ogni anno la manifestazione, che si batte perché la libertà (di correre) non sia un privilegio di pochi, sostiene temi di grande rilevanza sociale. Integrazione, multiculturalità e rispetto per l’ambiente sono i temi di questa edizione, che si prevede vedrà a Palermo 3.000 partecipanti, non solo sportivi, ma anche famiglie, associazioni e scuole.
Cavagrande si sente molto vicina allo sport e ai valori sposati da Vivicittà, che, come ogni anno, partirà da Via Libertà, davanti il Giardino Inglese, sede del Village Vivicittà dove, nei due giorni precedenti le gare, saranno presenti gli stand di aziende partner dell’iniziativa e saranno realizzati spazi per i giochi dei più piccoli.