Anche quest’anno Cavagrande è Acqua Ufficiale di Corri Catania e disseterà con tante bottigliette i numerosissimi concorrenti, impegnati in “cinque chilometri a passo libero per vivere una domenica speciale lungo le strade di Catania in un clima di festa”.
Corri Catania, che ha visto ben 32.000 partecipanti nell’ultima edizione, ha un risvolto di solidarietà encomiabile, giacché sostiene l’Ospedale a colori, un progetto per l’allestimento a misura di bambino dell’area pediatrica del Policlinico di Catania.
Il percorso della Corri Catania 2017 quest’anno si chiamerà “Il giro delle 10 piazze” e prevede la partenza alle 10 di domenica 14 maggio da Piazza Università.
Cavagrande sarà insieme a Corri Catania anche il 23 aprile in Piazza Nettuno, a Catania, per gli ottavi e i quarti di finale del torneo di Street Soccer e l’11 maggio in Piazza Università per le semifinali e finali dello stesso torneo.

Cavagrande conferma così la sua grande sensibilità verso l’attività fisica e il suo stretto legame col territorio etneo e la Sicilia in generale.

Scopri tutte le info su:
www.corricatania.it
Corri Catania su Facebook